venerdì 1 maggio 2015

COMUNICATO



COMUNICATO

Cari amici, mi scuso per il ritardo nella pubblicazione della novella n.7 dell'ottava giornata del Decameron.
Il motivo è tanto bello e particolare che voglio comunicarvelo. Ieri, 30 aprile 2015, siamo stati a Benevento per la presentazione dei 12 libri candidati al LXIX Premio Strega ,anno 2015.
Tra i 12 libri selezionati per le semifinali vi è " XXI secolo", di Paolo Zardi, edito dalla NEO Edizioni.
La Casa Editrice "NEO Edizioni", con sede a Castel di Sangro, è stata fondata nel 2007 da due cugini molto legati tra loro, Angelo Biasella e Francesco Coscioni. Francesco Coscioni, come avrete ben capito, è mio figlio, mentre Angelo Biasella è figlio di mia sorella, Carmela de Lisa.
la loro è una piccola Casa editrice, che, per dirla in gergo sportivo, è arrivata in serie A.
Sembra una bella favola, invece è una splendida realtà.
Sono felice e voglio condividere con tutti voi, miei carissimi lettori, che ormai siete tanti, anzi tantissimi, questa mia gioia.
Luciana De Lisa Coscioni

Nessun commento:

Posta un commento